Unità in larice di montagna non impregnato, palizzata bianca, segato tagliato a cuore. Pannello multistrato composto da tre strati (3 cm) o cinque strati (4 cm), elevata stabilità dimensionale, incollato in modo resistente alle intemperie in conformità alla norma DIN EN 13353:2011.
Realizzato artigianalmente in legno di pioppo massiccio. Pannello multistrato composto da tre strati (3 cm) o cinque strati (4 cm), elevata stabilità dimensionale, incollato a prova di intemperie secondo la norma DIN EN 13353:2011. Corda Richter-Herkul, Ø > 20 mm, composta da corde d'acciaio zincate a sei fili, avvolte e incollate con filato di poliestere, con ottima resistenza all'abrasione, tenuta salda della guaina anche in caso di danni puntuali. Colore standard della corda: canapa
Apparecchio realizzato in larice di montagna non impregnato, segato a cuore. Le croste (4-5 cm) sono state sbucciate a mano, la superficie naturale dell'albero rimane tangibile e tattile. Doghe in legno massiccio di 4 cm, altamente resistenti, senza colature. Pioli di arrampicata in legno duro (frassino) Ø 4,2 cm, fresati, mortasati, assicurati contro la torsione. Corda Richter Hercules, Ø > 20 mm, in corda d'acciaio zincata a sei fili, rivestita e incollata con filo di poliestere, con un'ottima resistenza all'abrasione, tenuta salda della guaina anche in caso di danni puntuali. Connettore a S, Ø 8,1 mm, in acciaio inox di alta qualità, arrotondato.
Unità in larice di montagna non impregnato, segato a cuore. Pannello multistrato composto da tre strati (3 cm) o cinque strati (4 cm), elevata stabilità dimensionale, incollato a prova di intemperie secondo la norma DIN EN 13353:2011. Corda Richter hercules, Ø > 20 mm, composta da corde d'acciaio zincate a sei fili, avvolte e incollate con filato di poliestere, con ottima resistenza all'abrasione, tenuta salda della guaina anche in caso di danni puntuali. Meccanismo di oscillazione e raccordi zincati a caldo, ancoraggio a terra per piccoli animali in legno di quercia. Colorato con vernice acrilica priva di solventi. Colore standard della corda: arcobaleno
Unità in larice di montagna non impregnato, segato a cuore. Doghe in legno massiccio da 4 cm, ad alta resistenza, non passanti. Pioli di arrampicata in legno duro (frassino) Ø 4,2 cm, fresati, mortasati, assicurati contro la torsione. Corda Richter hercules, Ø > 20 mm, in corda d'acciaio zincata a sei fili, rivestita e incollata con filo di poliestere, con ottima resistenza all'abrasione, tenuta salda della guaina anche in caso di danni puntuali. Scivolo in V2A, guance laterali sabbiate, spessore della piastra di scorrimento 3 mm, tubo corrimano Ø 42 mm, spessore 2 mm. Impugnature professionali per l'arrampicata realizzate con una miscela di sabbia e resina e dotate di un sistema antirotazione sicuro che impedisce la torsione involontaria delle impugnature. Colorati con vernice acrilica priva di solventi.
Unità in larice di montagna non impregnato, segato a cuore. Pannello multistrato a tre strati (3 cm) o a cinque strati (4 cm), elevata stabilità dimensionale, incollato a prova di intemperie in conformità alla norma DIN EN 13353:2011 Movimenti avanti e indietro con cuscinetti a strisciamento in metallo sinterizzato, autolubrificanti. Colorato con vernice acrilica priva di solventi. Fondazione prefabbricata in cemento armato C35/45.
Dispositivo realizzato in larice di montagna non impregnato, palizzate a scorza bianca, taglio a rilievo mirato come efficace contromisura contro le gravi crepe da essiccazione. Croste (4-5 cm) sbucciate a mano, la superficie naturale dell'albero rimane tangibile e tattile. Tavola multistrato in cartone a tre strati (3 cm) o a cinque strati (4 cm), ad alta stabilità dimensionale, incollata a prova di intemperie secondo la norma DIN EN 13353:2011. Catene in acciaio zincato a caldo (V2A / V4A a pagamento) saldate prima della zincatura, a maglie corte, senza occhielli sulle parti di collegamento, facili da sostituire e da accorciare. Coda in corda di polipropilene.