Apparecchio in larice di montagna non impregnato, segato a cuore. Le croste (4-5 cm) sono state sbucciate a mano, la superficie naturale dell'albero rimane tangibile e tattile. Doghe in legno massiccio di 4 cm, altamente resilienti, senza colature. Gradini in legno duro da 32 mm. Cuscinetti a rulli di alta qualità in acciaio al cromo o in acciaio inox per gli elementi rotanti, a bassa manutenzione, facili da sostituire e sigillati. Costruzione artigianale della ruota ad acqua con connessioni in legno scanalate e asolate Albero, mozzo e pneumatici della ruota in V2A, sabbiati a vetro. Pompa di aspirazione a pistone con design chiuso. Nella colonna è incorporata la combinazione di valvole per il collegamento diretto a un tubo dell'acqua in pressione, una valvola di intercettazione con dispositivo antiriflusso tipo EA e uno scarico. Acqua potabile fino al bordo inferiore della base della pompa.
Altezza di uscita dell'acqua: 92 cm
Capacità di pompaggio: circa 0,3 l/giro
Tubo di collegamento: 1 pollice
Fabbisogno d'acqua: circa 18 l/min
Pressione dell'acqua: min. 2,5 bar, max. 6 bar
Uscita dell'acqua: non potabile
Piastre di copertura in V2A, sabbiate in vetro Alloggiamento, fermo, testa a sfera e cuscinetto a strisciamento in plastica PUR resistente agli urti, tinta in massa, colore nero.
Unità in vetro V2A sabbiato. Cuscinetti a rulli di alta qualità in acciaio al cromo o in acciaio inox per gli elementi rotanti, a bassa manutenzione, facili da sostituire, sigillati.
Dispositivi in V2A, sabbiati e realizzati in plastica PUR resistente agli urti e tinta in massa, colore nero. Cuscinetti a rulli di alta qualità in acciaio al cromo o in acciaio inox per gli elementi rotanti, a bassa manutenzione, facili da sostituire, sigillati.