Grande piramide di arrampicata con rete
Grande piramide di arrampicata con reteGrande piramide di arrampicata con reteGrande piramide di arrampicata con reteGrande piramide di arrampicata con rete

Grande piramide di arrampicata con rete

Dispositivo realizzato in larice di montagna non impregnato, palizzata bianca, segato a cuore. Taglio di rilievo mirato come efficace contromisura contro le gravi fessure da disseccamento. Corda Richter-Herkul, Ø > 20 mm, in corda d'acciaio zincata a sei fili, rivestita e legata con filato di poliestere, con ottima resistenza all'abrasione, salda tenuta della guaina anche in caso di danni puntuali. Fissaggio della rete facile da installare e da mantenere grazie al fissaggio regolabile della catena V2A. Catene in V2A o V4A con elevata resistenza alla corrosione, maglie corte, senza occhielli sulle parti di collegamento, facilmente sostituibili e semplici da accorciare. Disco profilato per una distribuzione ottimale della pressione e una protezione contro le infiltrazioni d'acqua. Viti retrattili in due parti.
Articolo n.
4.21100

Variante

Lunghezza cm:310
Larghezza cm:310
Altezza cm:200

Spazio autunnale

Lunghezza cm:610
Larghezza cm:610
Altezza cm:200

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio per stampaggio
La piramide di arrampicata, realizzata con tronchi scrostati, attira l'attenzione e l'interesse da lontano e si caratterizza per i suoi diversi livelli, che incoraggiano una grande varietà di movimenti e giochi di ruolo. Le singole travi da gioco possono essere scalate, scalate ed esplorate, ma non servono solo per sperimentare l'altezza e per fare esperienze tattili con mani e piedi, ma anche come sedute attraenti per riposare, osservare e chiacchierare.
L'amaca integrata è ancora più rilassante e può ospitare più bambini contemporaneamente. La versione piccola della nostra piramide è particolarmente adatta ai bambini più piccoli, che possono seguire il loro naturale impulso all'esplorazione e fare le prime esperienze di arrampicata.