Ruota di trasporto con cassette inclinabili
Ruota di trasporto con cassette inclinabiliRuota di trasporto con cassette inclinabiliRuota di trasporto con cassette inclinabili

Ruota di trasporto con cassette inclinabili

Unità in vetro V2A sabbiato. Cuscinetti a rulli di alta qualità in acciaio al cromo o in acciaio inox per gli elementi rotanti, a bassa manutenzione, facili da sostituire, sigillati. 
Articolo n.
5.20850

Variante

Lunghezza cm:150
Larghezza cm:120
Altezza cm:105

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio da avvitare
I giochi d'acqua che non sono stati costruiti in un ambiente naturale e che possono utilizzare gli elementi tipici del design sono resi interessanti da altre installazioni speciali. La ruota di distribuzione trasporta l'acqua raccolta in contenitori di forma diversa, che si riempiono uno dopo l'altro come una cascata e si riversano verso il basso. L'acqua viene vissuta in uno stato di costante cambiamento e movimento. Le casse inclinate possono essere combinate con altri elementi di trasporto.