Tavolo oscillante per il riempimento dell'acqua
Tavolo oscillante per il riempimento dell'acquaTavolo oscillante per il riempimento dell'acquaTavolo oscillante per il riempimento dell'acqua

Tavolo oscillante per il riempimento dell'acqua

Unità in vetro V2A sabbiato. Pannello multistrato composto da tre strati (3 cm) o cinque strati (4 cm), elevata stabilità dimensionale, incollato a prova di intemperie in conformità alla norma DIN EN 13353:2011. Giunto cardanico, zincato a caldo, composto da due cuscinetti a strisciamento in metallo sinterizzato, consente la libera oscillazione in tutte le direzioni. Movimenti avanti e indietro con cuscinetti a strisciamento in metallo sinterizzato, autolubrificanti. Catene in V2A o V4A ad alta resistenza alla corrosione, maglie corte, senza occhielli sulle parti di collegamento, facilmente sostituibili e accorciabili. 
Articolo n.
9.55000

Variante

Lunghezza cm:280
Larghezza cm:270
Altezza cm:110

Spazio autunnale

Lunghezza cm:490
Larghezza cm:465
Altezza cm:100

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio per stampaggio
Il tavolo oscillante è un corpo cavo chiuso, sospeso in modo da potersi muovere. Invita a sedersi senza rivelare immediatamente il suo segreto. Solo quando il performer si siede, nota una particolare vibrazione del tavolo. Sente il movimento dell'acqua, che reagisce in risonanza al suo movimento all'interno dello stampo. Il risultato è un'interazione tra la percezione e l'azione della persona e la risposta dell'acqua. È particolarmente divertente sperimentare i movimenti inaspettati del tavolo in gruppo. Il tavolo oscillante è un'aggiunta attraente alle zone pedonali.