Pendolo di pietra per l'area sorvegliata
Pendolo di pietra per l'area sorvegliataPendolo di pietra per l'area sorvegliataPendolo di pietra per l'area sorvegliata

Pendolo di pietra per l'area sorvegliata

Dispositivo in larice di montagna non impregnato, catene in acciaio zincato a caldo (V2A / V4A a pagamento) saldate prima della zincatura, maglie corte, senza occhielli sulle parti di collegamento, facilmente sostituibili e semplici da accorciare. Supporto girevole con cuscinetti a sfera, cavo in acciaio inox ad alta resistenza, limite di deviazione centrale con catena e girella in acciaio inox, in alternativa catena corta con lucchetto che può essere rimosso da un supervisore. Sospensione a doppia sicurezza sul giunto a pendolo e sulla sospensione in pietra per il masso.
Articolo n.
10.96000

Variante

Lunghezza cm:810
Larghezza cm:810
Altezza cm:640

Spazio autunnale

Lunghezza cm:1000
Larghezza cm:1000
Altezza cm:100

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio per stampaggio
Con un blocco di pietra si può sperimentare l'effetto della massa e della gravità, il ritmo del tempo e l'assenza di peso sul proprio corpo. Sedetevi sul blocco di pietra e oscillate dolcemente con gli occhi chiusi. Il vostro movimento è rallentato in modo insolito. Proverete un senso di assenza di peso. Oppure provate a far oscillare il blocco di pietra solo con un pezzo di capelli intorno alla corda.