Guida con 1 albero con pannelli laterali rialzati, larghezza 100 cm, altezza di montaggio 300 cm
Guida con 1 albero con pannelli laterali rialzati, larghezza 100 cm, altezza di montaggio 300 cmGuida con 1 albero con pannelli laterali rialzati, larghezza 100 cm, altezza di montaggio 300 cm

Guida con 1 albero con pannelli laterali rialzati, larghezza 100 cm, altezza di montaggio 300 cm

Scivolo in V2A, spessore lamiera 0,3 cm, tubo corrimano (ø 4,2 cm), sponde laterali inizialmente rialzate, poi 20 cm, per un'altezza di caduta superiore a 200 cm, senza cordoni di saldatura nella zona dello scivolo, 2 cinghie di fissaggio in alto.
Articolo n.
3.63395

Variante

Lunghezza cm:560
Larghezza cm:105
Altezza cm:357

Spazio autunnale

Lunghezza cm:760
Larghezza cm:605
Altezza cm:300

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio da avvitare
Scivolare è divertente per grandi e piccini. L'emozione di un movimento insolito e apparentemente rischioso è uno degli elementi più importanti del valore ludico dello scivolo. Superare se stessi e osare scivolare senza fare nulla è divertente e dà un immediato senso di realizzazione. Lo scivolamento in tandem su uno scivolo largo è particolarmente piacevole.