Nave metallica versione “Sabbia”
Nave metallica versione “Sabbia”Nave metallica versione “Sabbia”Nave metallica versione “Sabbia”Nave metallica versione “Sabbia”

Nave metallica versione “Sabbia”

Unità in larice di montagna non impregnato, con venatura finale inclinata (misura di protezione del legno), segato a cuore. Tavole a maschio e femmina in legno massiccio da 4 cm, altamente resilienti, non passanti. Tavola multistrato a tre strati (3 cm) o a cinque strati (4 cm), ad alta stabilità dimensionale, incollata a prova di intemperie secondo la norma DIN EN 13353:2011. Disco profilato per una distribuzione ottimale della pressione e una protezione contro le infiltrazioni d'acqua. Viti a scomparsa in due parti. Catene in acciaio zincato a caldo (V2A / V4A a pagamento) saldate prima della zincatura, a maglie corte, senza occhielli sulle parti di collegamento, facili da sostituire e accorciare. Cuscinetti a rulli di alta qualità in acciaio al cromo o in acciaio inox per gli elementi rotanti, a bassa manutenzione, facili da sostituire, sigillati. Scafo in lamiera d'acciaio piegata da 4 mm, trattato e verniciato in due colori, tutti i bordi dell'area di gioco con raggi sufficientemente ampi. Contenitore della sabbia in nastro di gomma rinforzato con tessuto, spessore 8 mm. Campana della nave in ottone.
Articolo n.
8.01100

Variante

Lunghezza cm:880
Larghezza cm:440
Altezza cm:440

Spazio autunnale

Lunghezza cm:1180
Larghezza cm:685
Altezza cm:150

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio per stampaggio
Marinai piccoli e grandi, stivatori, ufficiali di bordo e timonieri lavorano fianco a fianco sulla nostra nave d'acciaio “Sabbia”, appartenente alla gamma delle moderne navi da lavoro. Si assicurano che la nave “Sabbia” possa presto riprendere il mare. Ma prima di ciò, lo scafo della nave deve essere svuotato e ricaricato con l'attrezzatura da carico. Inserita in un paesaggio portuale con moli e pontili, la nave di metallo “Sand” è un richiamo visivo, un punto d'incontro e un luogo per giochi di ruolo in egual misura.