Bacino di contenimento rotondo, attacco pompa e 2 aperture
Bacino di contenimento rotondo, attacco pompa e 2 apertureBacino di contenimento rotondo, attacco pompa e 2 apertureBacino di contenimento rotondo, attacco pompa e 2 aperture

Bacino di contenimento rotondo, attacco pompa e 2 aperture

Guscio gettato in un unico pezzo in calcestruzzo vibrato, elementi di fissaggio in gomma dura con catene zincate a caldo.
Articolo n.
5.22000

Variante

Lunghezza cm:130
Larghezza cm:130
Altezza cm:40

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:zum Einkleben auf Sockelrohr
Una disposizione di queste grandi ciotole di cemento ha un fascino particolarmente estetico. Gli oggetti sono allo stesso tempo bacini d'acqua e tavoli da fango e sono praticamente indistruttibili. Le uscite mono o bifacciali consentono di combinare le ciotole per creare un percorso d'acqua vario. I profondi serbatoi rotondi possono essere utilizzati per immagazzinare un grande volume d'acqua che, una volta aperto, può essere utilizzato per alimentare una ruota idraulica.