Fungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciutti
Fungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciuttiFungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciuttiFungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciuttiFungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciutti

Fungo d'acqua per l'installazione in ambienti asciutti

Cilindro verticale in V2A, sabbiato, superficie di appoggio in lamiera goffrata con apertura anulare, stelo in calcestruzzo C40/50, coperchio in calcestruzzo armato C40/50 con anello di tenuta in gomma.
Copertura invernale in V2A, serbatoio di accumulo in V2A, sabbiato. Allacciamento alla rete idrica pubblica, max. 6 bar, filettatura interna da 1 pollice, tubo resistente alla pressione Ø 3/4 di pollice, fabbisogno idrico circa 40 l/min.
Articolo n.
5.25600

Variante

Lunghezza cm:35
Larghezza cm:35
Altezza cm:40

Spazio autunnale

Lunghezza cm:335
Larghezza cm:335
Altezza cm:40

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:zum Eingraben auf tragfähigen, druckfesten Untergrund
Se si sta in piedi sull'installazione cilindrica e si rimbalza su e giù o si sposta il peso, l'acqua fuoriesce. Applicando una pressione mirata, si crea un ombrello d'acqua che, insieme alla colonnina metallica, forma un “fungo”. La possibilità di creare un ombrello d'acqua bello e uniforme attraverso il movimento è uno stimolo al gioco e favorisce il senso di connessione creativa con l'elemento acqua. Il fungo d'acqua può essere utilizzato come pompa a pedale per piccoli corsi d'acqua.