Pompa a manovella con attacco di pressione integrato nella colonna, dispositivo di lavaggio programm
Pompa a manovella con attacco di pressione integrato nella colonna, dispositivo di lavaggio programmPompa a manovella con attacco di pressione integrato nella colonna, dispositivo di lavaggio programm

Pompa a manovella con attacco di pressione integrato nella colonna, dispositivo di lavaggio programm

Pompa di aspirazione a pistone a struttura chiusa. Nella colonna è incorporata la combinazione di valvole per il collegamento diretto a una tubazione dell'acqua in pressione, una valvola di intercettazione con dispositivo antiriflusso tipo EA e uno scarico. Acqua potabile fino al bordo inferiore del piede della pompa. Dispositivo di risciacquo programmabile, non è necessario il collegamento alla rete elettrica.
Altezza di uscita dell'acqua: 92 cm
Capacità di pompaggio: circa 0,3 litri/giro
Tubo di collegamento: 1 pollice
Fabbisogno d'acqua: circa 18 l/min
Pressione dell'acqua: min. 2,5 bar, max. 6 bar
Uscita acqua: non potabile
Articolo n.
5.17638

Variante

Lunghezza cm:45
Larghezza cm:60
Altezza cm:150

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio da avvitare
L'elemento acqua, con le sue molteplici forme di espressione, è caratterizzato da flusso, vitalità e potenza. Una sorgente naturale può trovarsi solo idealmente nei parchi giochi, ma ogni area di gioco ha comunque bisogno di acqua, anche se proviene “solo” da un tubo. Una pompa d'acqua con braccio girevole è particolarmente attraente, in quanto il pompaggio stesso fa parte del valore del gioco per accedere alla preziosa acqua. La pompa a manovella permette anche ai bambini più piccoli di pompare l'acqua con poco sforzo. Basta una leggera spinta sulla ruota per immergersi in un gioco di ruolo con l'elemento acqua.