Casa sull'albero sospesa
Casa sull'albero sospesaCasa sull'albero sospesaCasa sull'albero sospesaCasa sull'albero sospesaCasa sull'albero sospesa

Casa sull'albero sospesa

Dispositivo in larice di montagna non impregnato, palizzata bianca, segato a cuore. Tavole di legno massiccio da 4 cm, altamente resistenti, non passanti. Pioli di arrampicata in legno duro (frassino) Ø 4,2 cm, fresati, mortasati, assicurati contro la torsione. Tavola multistrato in legno a tre strati (3 cm) o a cinque strati (4 cm), ad alta stabilità dimensionale, incollata a prova di intemperie secondo la norma DIN EN 13353:2011. Corda Richter Hercules, Ø > 20 mm, in corda d'acciaio zincata a sei fili, avvolta e incollata con filo di poliestere, con ottima resistenza all'abrasione, tenuta salda della guaina anche in caso di danni puntuali. Disco profilato per una distribuzione ottimale della pressione e una protezione contro le infiltrazioni d'acqua. Viti a scomparsa in due parti. 
Articolo n.
8.81000

Variante

Lunghezza cm:625
Larghezza cm:625
Altezza cm:680

Spazio autunnale

Lunghezza cm:510
Larghezza cm:510
Altezza cm:200

Montaggio

Ancoraggio al pavimento:in acciaio per stampaggio
La casa sull'albero sospesa attira l'attenzione da lontano. Il corpo in legno, che si allarga verso la cima, fluttua al di sopra del terreno attaccato a quattro corde di Ercole. All'interno ci sono due livelli, collegati da una scala, ideali per nascondersi e giocare di ruolo. L'accesso alla piattaforma inferiore della casa sull'albero avviene tramite un tunnel di rete, un ponte o una passerella.